COSTRUISCI E GOVERNA L’IMPERO PIÙ POTENTE DELLA STORIA.
IMPERIVM CIVITAS è il gioco di costruzione e gestione strategica di maggior successo degli ultimi anni. Ora si presenta in un’EDIZIONE COLLEZIONISTA che riunisce i tre titoli della saga.
     

Costruire un IMPERO, diventare IMPERATORE e affrontare i tuoi NEMICI. Questa è l’unica sfida che ti propone IMPERIVM CIVITAS ANTHOLOGY. Scopri i suoi punti di forza:
VERE E PROPRIE CITTÀ ROMANE...
Costruisci la mitica Alessandria. O Tarraco, o Pompei, o la stessa Roma... Ciascuna di esse su terreni ricreati a partire da immagini scattate dal satellite.

... CON UN REALISMO SORPRENDENTE
75 edifici ricreati sulla base di documenti storici ti catapultano nel giorno per giorno di una città romana. Dalla taverna o il forno all’accademia militare o gli spettacolari templi e colossei... Inoltre, puoi unire edifici e costruire su vari livelli. Le possibilità sono infinite.

IL SISTEMA "ROTAE", ESCLUSIVO DI CIVITAS
Trasforma in realtà la città che hai in mente in un modo semplice e divertente. Accedi a tutte le opzioni di costruzione, divise per categorie di edifici, semplicemente premendo il tasto destro del mouse.


DIFENDI LA TUA CITTÀ DAI POPOLI BARBARI
Combatti nelle foreste della Gallia, nei deserti del Nord Africa, in Germania, in Britannia... Capeggia le Legioni nella tua lotta contro i popoli barbari, ognuno con caratteristiche proprie: galli, numidi, berberi, teutoni…


DOMINA IL MARE NOSTRUM
Costruisci una poderosa flotta e schierala nel Mediterraneo. Conquista i crocevia con le tue Legioni. Il dominio delle rotte commerciali è vitale per il tuo successo.


RAGGIUNGI IL POTERE E LA GLORIA DELL’IMPERATORE
Fonda, costruisci e reggi il destino della tua città per farla prosperare e guadagnarti il riconoscimento dei suoi abitanti. Ascendi nella scala sociale fino a diventare lo stesso imperatore di Roma.


BASATO SU FATTI STORICI
Dalla Repubblica all’Impero. Corrono tempi di guerra. La Repubblica romana volge al termine. Giulio Cesare e Pompeo lottano per il potere e tu devi scegliere con chi schierarti.


EDIZIONE COLLEZIONISTA INCLUDE:
- IMPERIVM: La Guerra Gallica
-
IMPERIVM: Le Guerre Puniche
- IMPERIVM - Le Grandi Battaglie di Roma

Assumi il comando delle Legioni di Roma nella sua conquista della Gallia, Hispania, Germania, Britannia, Cartagine e dell'Egitto.

IMPERIVM CIVITAS IMPERIVM CIVITAS II IMPERIVM CIVITAS III