CONQUISTATORI DEL NUOVO MONDO È GIÀ IN VENDITA NEI NEGOZI DI VIDEOGIOCHI DI TUTTA ITALIA.
Acquista CONQUISTATORI DEL NUOVO MONDO a soli 9,95€.
16 luglio 2015  
Conquistatori del Nuovo Mondo - Giochi - PC - Italiano - Strategia

Conquistatori del Nuovo Mondo - Giochi - PC - Italiano - Strategia LA CONQUISTA DELL’AMERICA È COMINCIATA...
Vesti i panni di un hidalgo spagnolo e imbarcati in un viaggio appassionante verso il Nuovo Mondo. Raduna la tua spedizione, percorri territori inesplorati, scopri tesori nascosti, stringi alleanze con le tribù indigene, sfida i tuoi nemici e lanciati alla conquista dell’Impero azteca.



Conquistatori del Nuovo Mondo - Giochi - PC - Italiano - Strategia LE TUE DECISIONI SEGNERANNO IL DESTINO DELLA SPEDIZIONE
Userai la diplomazia per ottenere nuovi alleati o sottometterai con la forza le tribù che oseranno sfidarti? Una perfetta combinazione di Ruolo e Strategia storica per ricreare avventure, spedizioni e battaglie dei grandi conquistatori del nuovo continente.



Conquistatori del Nuovo Mondo - Giochi - PC - Italiano - Strategia BATTAGLIE, AMMUTINAMENTI, RIBELLIONI...
Lotta al fianco dei tuoi soldati in combattimenti tattici per turni che ti offrono un controllo totale: schiera i tuoi uomini, utilizza le loro abilità speciali e sconfiggi un nemico numericamente superiore a suon di polvere da sparo e acciaio.



Conquistatori del Nuovo Mondo - Giochi - PC - Italiano - Strategia UN TITOLO ACCLAMATO DALLA CRITICA E DAI GIOCATORI DI TUTTO IL MONDO
Noto a livello internazionale come EXPEDITIONS: CONQUISTADOR, il gioco ha ricevuto le lodi unanimi dei media specializzati in videogiochi.

  • "Un gioco totale che trasforma il viaggio al Nuovo Mondo in un’esperienza divertente ed emozionante". IGN.com

  • "Un gioco che ti tiene appiccicato allo schermo, che ti emoziona, ti insegna cose nuove e sfida la tua intelligenza". Vadejuegos.com

  • "Uno dei migliori e più originali giochi a cui abbia giocato". HookedGamers.com

  • "Una combinazione di strategia e RPG che funziona alla perfezione". Multiplayer.it




  • Conquistatori del Nuovo Mondo - Giochi - PC - Italiano - Strategia CONTENUTI EXTRA DELL’EDIZIONE FX
    Attiva il tuo gioco FX e riceverai completamente gratis la Mappa dell’isola di Hispaniola (la tua prima destinazione nell’avventura) e i Codici Segreti che faranno di te il più grande conquistatore del Nuovo Mondo.