HEROES & DRAGONS OFFRE CENTINAIA DI ORE DI DIVERTIMENTO AGLI AMANTI DEI GIOCHI DI RUOLO. GARANTITO!
HEROES & DRAGONS riunisce in un'edizione di lusso un TRIPLO DVD con i migliori Giochi di Ruolo di FX. E come sempre, a soli 19,95€. Inoltre, include 3€ in punti FX in regalo e il gioco completo DISCIPLES III - RESURRECTION completamente gratis.
19 dicembre 2015
Heroes-Dragons - Giochi - PC - Italiano - Ruolo EROI IN COMBATTIMENTO AFFRONTANO I PIÙ TEMIBILI DRAGHI
- Castelli, catacombe, labirinti... Esplora “scenari di dimensioni gigantesche”.
- Draghi, Orchi, Demoni... Lotta contro “bestie che riempiono lo schermo del computer”.
- Spade, balestre, armature... Combatti per la tua vita, ma “armato fino ai denti”.
- Maledizioni, incantesimi, pozioni... Utilizza la magia e le profezie “sempre a tuo favore”.






Drakensang - Giochi - PC - Italiano - Ruolo
DRAKENSANG
Un classico del Ruolo con oltre 5 milioni di giocatori in tutto il Mondo. Impugna l'arma più potente mai forgiata prima per sconfiggere il drago che minaccia la sopravvivenza della terra degli uomini.



Cities XL - Juegos - PC - Español - Simulación
DRAKENSANG – The River of Time
Lungo il Gran Fiume navigano viaggiatori e mercanti di tutto il regno. Gli attacchi pirata sono sempre più frequenti e l'impunità con cui agiscono fa pensare che un potere nell'ombra è disposto a rovesciare l'imperatore a qualsiasi prezzo...



City Simulator - Juegos - PC - Español - Simulación
DRAKENSANG – Phileasson´s Secret
Intraprendi un viaggio in cerca della leggendaria capitale degli elfi e scopri le ricchezze del palazzo di Tie'Shana e il suo terrificante mondo sotterraneo. Affronta le forze dell'oscurità per scoprire l'impenetrabile segreto che vi si nasconde.



City Simulator - Juegos - PC - Español - Simulación
KING'S BOUNTY – The Legend
Il Signore dei Demoni minaccia di distruggere Endoria, il leggendario Regno degli uomini. Scopri i suoi Palazzi, Cittadelle, Catacombe, Torrioni, Arene di combattimento...



City Simulator - Juegos - PC - Español - Simulación
KING'S BOUNTY – Armored Princess
Guerriero, paladino, mago. Avvaliti della tua esperienza in combattimento per sconfiggere Draghi, Grifoni, Negromanti, Orchi... e 8 potenti Capi fase che riempiono lo schermo del tuo computer.



City Simulator - Juegos - PC - Español - Simulación
KING'S BOUNTY - Crossworld
La campagna che culmina King's Bounty – Armored Princess. Scopri un mondo popolato da creature mai viste, impugna armi e artefatti inediti, impara nuovi e potenti incantesimi...



City Simulator - Juegos - PC - Español - Simulación
DISCIPLES II - Anthology
Più di 200 nemici diversi. Un universo da conquistare. Mille battaglie all'ultimo sangue. Include il gioco originale e le sue tre espansioni.



City Simulator - Juegos - PC - Español - Simulación
DISCIPLES III - Renaissance
Un'oscura profezia mette a confronto uomini, elfi e demoni. Lambert, un nobile cavaliere, dovrà scortare il viaggio di un angelo caduto dal cielo, inviato per salvare il mondo. Una rischiosa missione in territori in cui il combattimento è l'unica alternativa.