HOLLYWOOD MONSTERS 2, IL CAPOLAVORO DI PENDULO STUDIOS.
Dopo aver accattivato più di 250.000 giocatori con la prima uscita, giunge il lancio del nuovo HOLLYWOOD MONSTERS, la prima avventura grafica in Full HD.
     



Dai creatori della trilogia Runaway

Nel 1994, quattro amici uniti dalla passione per i videogiochi, fondano Pendulo Studios e creano la loro "opera prima": Igor - Obiettivo Uikokahonia. Era l’inizio di una brillante carriera costellata di successi quali Hollywood Monsters e la trilogia Runaway, con oltre un milione di unità vendute in tutto il mondo.


I personaggi prendono vita con la tecnologia "Cartoon Shading"
Hollywood Monsters 2 è la prima avventura da godere anche in Full HD. Inoltre, incorpora la tecnologia “Pendulo Cartoon Shading”, che avvicina il mondo dell’avventura grafica al cinema d’animazione.


Un'avventura secondo il più puro stile cinematografico
Hollywood, anni ‘40. Cosa succederebbe se i film horror fossero interpretati da mostri veri? E cosa succederebbe se, in un determinato momento, i mostri si ribellassero? È proprio qui che comincia la nostra storia...


Un omaggio ai classici del cinema
Butch Cassidy, Taxi driver, American beauty, Blade Runner, X-Men, Apocalypse now, Bastardi senza gloria… La storia è ricca di riferimenti ai classici di Hollywood. Scoprili!


Dan e Liz, attrazione fatale
Lui è un tipo sempliciotto, sicuro di sé e con un pizzico di spacconeria, un giornalista sportivo di successo che, tuttavia, è caduto in disgrazia. Lei, una figlia di papà, iperattiva, eccentrica e disposta a tutto pur di ottenere lo scoop del secolo.


Nessuno ha voluto perdersi il casting
Dracula, Frankenstein, l’Uomo Invisibile, Igor, la Mummia... Scopri gli alter ego dei mostri più celebri della storia del cinema. Alcuni di loro cercheranno di aiutarti per risolvere il mistero, altri ti renderanno la vita impossibile.


Più di 120 scenari disegnati a mano
Gli studi cinematografici della MKO, il truculento laboratorio di Zelssius, una piramide in pieno Sunset Boulevard, il dirigibile di William FitzRandolph, il mondo dei sogni di Liz… Il nuovo sistema di gioco creato da Pendulo permette di godere degli scenari in un modo così agevole da sorprendere chiunque.


HOLLYWOOD MONSTERS 2
Una storia ricca di commedia, terrore, azione, mistero, romanticismo, suspense, bugie, cervelli rubati, mosche di mezzo metro, mummie egiziane da 90-60-90, licantropi con un debole per la tequila, coccodrilli australiani e... Che c’è? Credevi forse che ti avremmo raccontato ogni cosa?

HOLLYWOOD MONSTERS 2
Internazionalmente conosciuto come THE NEXT BIG THING, arriva in Italia con il marchio FX:
  • Tradotto e doppiato dallo stesso team che ti presentò la saga Runaway.
  • Edizione collezionista che include Hollywood Monsters, la prima uscita della saga.
  • Completo manuale a colori.
  • "Guida Ufficiale", la soluzione passo a passo di Hollywood Monsters 2. Consultala solo in caso di impellente necessità.
  • Assistenza Clienti in italiano, con indizi anche per telefono.
  • Tutto a soli 19,95€.