L'EDIZIONE "GOTY" (GAME OF THE YEAR) DI MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD COMPLETAMENTE IN ITALIANO
L'Edizione "GOTY" include i 5 DLC ufficiali con più missioni e mappe extra per offrire più divertimento che mai. Fedita la Grilla
11 novembre 2014  

Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia


Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia GRANDI BATTAGLIE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
15 grandi battaglie basate su eventi storici. Nel cuore dell'Europa, nelle gelide città della Russia, nel deserto del Nord Africa e nelle coste e selve del Pacifico.



Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia QUALUNQUE ELEMENTO DEL GIOCO PUÒ ESSERE DISTRUTTO
Apparecchi militari, edifici, ponti... intere città rase al suolo. Il nuovo sistema di balistica e i nuovi tipi di munizioni forniscono una maggior profondità al combattimento. Ora, anche il contraccolpo dei proiettili può essere decisivo.




Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia
UN'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PROGETTATA PER SFIDARTI
Entra nella vera guerra grazie a un'intelligenza artificiale "quasi umana" che trasforma ogni battaglia in un'esperienza unica. Davanti a te sarà il tuo nemico più temibile. Al tuo fianco, il tuo miglior alleato.




Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia UNA MISSIONE, INFINITI MODI DI PORTARLA A TERMINE
Affiancare il nemico, attaccarlo da due fronti, ordinare manovre di distrazione per sorprenderlo dalla retroguardia, richiedere rinforzi in piena battaglia... sei il generale al comando e decidi con completa libertà come raggiungere i tuoi obiettivi.




Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia 300 UNITÀ STORICHE FEDELMENTE RICREATE
Il temibile "Goliath" filoguidato, il potente M45 Maxson AA, arma contraerea fissa con quattro cannoni a sparo rapido; il carro lanciafiamme "Churchill Crocodile"...




Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia 5 DLC CON 25 MISSIONI AGGIUNTIVE STIMATE IN 22,50 €
La guerra continua! 10 missioni di campagna aggiuntive in mappe inedite che ti propongono nuove sfide tattiche, e 15 mappe multiplayer esclusive disegnate per il "Giorno della vittoria", una nuova modalità in cui le due fazioni contendenti di scontrano per il controllo di una posizione strategica.




Men of War Assault Squad - Giochi - PC - Italiano - Strategia GUIDA UFFICIALE DAL VALORE DI 12,95€ CHE IL GIOCATORE RICEVERÀ GRATIS PER ACCRESCERE LE SUE POSSIBILITÀ DI VITTORIA
"Guida di combattimento", uno speciale creato dagli esperti di strategia di FX che raccoglie, per la prima volta, tutte le informazioni sulle oltre 300 unità del gioco e gli indizi per trarre il massimo beneficio da ognuna.