L’ARMA SEGRETA DELL’ESERCITO TEDESCO È NEL NUOVO MEN OF WAR.
L’SDkfz303 "Goliath", veicolo di demolizione telecomandato, è una delle unità speciali di maggior impatto della II Guerra Mondiale e si presenta come una delle novità di MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD.
     

MEN OF WAR è la miglior saga di strategia militare che si possa giocare al giorno d’oggi:
Scenari e unità ricchi di dettagli, una qualità grafica sorprendente, un innovatore controllo diretto delle unità in combattimento ed una modalità multiplayer acclamata dall’intera comunità.

Nel mese di marzo, completamente in italiano, giunge nel nostro paese MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD, la nuova uscita della saga, carica di novità:



Grandi battaglie della II Guerra Mondiale
Lo sbarco in Normandia, la battaglia delle Ardenne, l’Operazione Torch, Battleaxe, Market garden... 16 battaglie basate su fatti storici che segnarono il corso della guerra.


Il Giappone entra nel conflitto
La campagna dell’Esercito Giapponese catapulta il teatro di guerra sulle coste del Pacifico, dove si svolge la celebre battaglia di Iwo Jima contro le truppe nordamericane.



Una campagna con una IA "quasi umana"
Dimenticati delle campagne "scriptate" del tutto prevedibili. Entra nella guerra vera grazie ad una nuova IA che diverrà il tuo più temibile nemico e ti sorprenderà in ogni momento, ma che lottando al tuo fianco, sarà il migliore alleato.



Una missione, infiniti modi di compierla
Fiancheggiare il nemico, attaccarlo da due fronti, ordinare manovre di distrazione per sorprenderlo dalla retroguardia, richiedere rinforzi in piena battaglia… Sei il generale al comando e decidi in assoluta libertà come raggiungere i tuoi obiettivi.



Da soldati a eroi
La fanteria assume maggiore importanza: le sue unità sono più difficili da abbattere, si nascondono più abilmente, dispongono di attacchi speciali e corpi d’élite. Ora, qualsiasi soldato può diventare un eroe.



Più di 300 unità
Nuove unità a tua disposizione, come il potente M45 Maxson AA, arma contraerei fissa con quattro cannoni a sparo rapido; il carro armato lanciafiamme "Churchill Crocodile" o il temibile "Goliath" telecomandato.



Attacchi speciali
MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD introduce per la prima volta attacchi speciali che equilibrano la battaglia e possono perfino deciderne le sorti, come gli attacchi aerei dei cacciabombardieri P-51 Mustang o l’offensiva "Banzai" dei blindati giapponesi.



Balistica e munizioni
Edifici, ponti, macchine belliche.... Qualsiasi elemento dello scenario può essere abbattuto. Il nuovo sistema di balistica e i nuovi tipi di munizioni donano maggiore profondità al combattimento. Ora, perfino il rimbalzo dei proiettili può essere decisivo.



Multiplayer
Immagina tutte queste novità in partite multiplayer; una modalità di gioco perfezionata fino all’ultimo dettaglio grazie ai suggerimenti di oltre 20.000 "betatesters". Un’esperienza che non puoi perderti.



Modalità cooperativa

Inoltre, adesso puoi scegliere tra uno e sette compagni d’arme e lanciarvi nella sfida uniti per sconfiggere la già mitica IA di MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD in battaglie online.

MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD arriva In Italia con il marchio FX
  • Completamente tradotto e doppiato in italiano.
  • Codice personale per giocare su Internet.
  • Sistema di aggiornamento automatico, per disporre dell’ultima versione disponibile ad ogni tua partita.
  • Possibilità di Mods aperte per godere della creatività della comunità dei giocatori di Men of War.
  • Completo manuale a colori.
  • "Guida di combattimento", uno speciale creato da FX che, per la prima volta, raccoglie tutte le informazioni delle oltre 300 unità del gioco e indizi per trarre il massimo vantaggio da ognuna di esse.
  • Disegno esclusivo della copertina realizzato da Saizen Media, uno dei team creativi di maggior talento del mondo dei videogiochi.
  • Assistenza clienti completamente in italiano.
  • Tutto a soli 19,95 €.