GIÀ IN VENDITA L'EDIZIONE ITALIANA DI MEN OF WAR - CONDEMNED HEROES.
Oggi nei negozi di videogiochi di tutta Italia arriva l’ultima uscita della migliore saga di strategia militare del momento.
   

Men of War Condemned Heroes - Giochi - PC - Italiano - Strategia


Men of War Condemned Heroes - Giochi - PC - Italiano - Strategia NON UN PASSO INDIETRO
Inverno 1941. I tedeschi assediano Mosca. Stalin detta l'ordine nº 227, nota come "non un passo indietro" che decreta "la fucilazione di chiunque si ritiri" e la formazione dei "Battaglioni di disciplina", composti da soldati accusati di ogni tipo di crimine e senza nulla da perdere.



Men of War Condemned Heroes - Giochi - PC - Italiano - Strategia BATTAGLIONI DI DISCIPLINA
Conduci uno dei Battaglioni di disciplina nel corso di una campagna di13 missioni e lotta in prima linea contro il potente e ben equipaggiato esercito tedesco nei fronti più pericolosi della II Guerra Mondiale.




Men of War Condemned Heroes - Giochi - PC - Italiano - Strategia
DEDICATO AGLI EROI ANONIMI
Combatti nelle “Battaglie dimenticate”, missioni non riportate dai libri di storia e nelle quali lottarono eroi anonimi che svolsero un ruolo fondamentale per il raggiungimento della vittoria alleata. Questo gioco è dedicato a loro.




Men of War Condemned Heroes - Giochi - PC - Italiano - Strategia MEN OF WAR - CONDEMNED HEROES IN FORMATO FISICO E DIGITALE
Ad FX puntiamo al meglio dei due mondi. Ora, al tuo gioco originale nella sua custodia, con il suo DVD ed il suo manuale a colori, si aggiunge FX Cloud: in questo caso, 2,2 GB di memoria gratis per permetterti di godere della versione digitale del gioco in qualsiasi momento e da qualsiasi computer.