OMERTÀ - CITY OF GANGSTERS, FORGIA IL TUO IMPERO AL MARGINE DELLA LEGGE
I creatori di IMPERIVM e TROPICO si addentrano nel mondo della mafia con OMERTÀ - CITY OF GANGSTERS, eletto "Miglior gioco di strategia dell’anno" nell’E3 di Los Angeles.
16 settembre 2014  
Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia


Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia CREA LA TUA BANDA E DIVENTA IL PADRINO
Stati Uniti, anni ’20. Il Proibizionismo ha scatenato un’ondata di crimini ed il traffico d’alcol è la via più rapida per fare fortuna. Come immigrante italiano appena arrivato, fatti strada dai bassi fondi e forma la tua banda fino a diventare il "Boss" della città.



Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia FORGIA IL TUO IMPERO AI LIMITI DELLA LEGGE
Il denaro sporco in strada ha l’ultima parola, ma avrai bisogno di bei bigliettoni puliti per non destare sospetti. Fonda il tuo impero su una serie di attività illecite come il traffico d’armi e i bar clandestini e avvia “rispettabili” esercizi commerciali come “nightclub” e arene di pugilato.



Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia SBARAZZATI DELLE GANG RIVALI
Quando le mazzette e le estorsioni non saranno più sufficienti, saranno le armi a dover parlare. Pianifica la tua tattica prima di agire: scegli i sicari più adatti ad ogni “lavoretto” e trai il massimo vantaggio dalle loro armi e abilità per sconfiggere i tuoi nemici in scontri all’ultimo sangue.



Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia 300 PUNTI FX IN REGALO
L’edizione per PC di OMERTÀ - CITY OF GANGSTERS include 3€ in punti FX per farti scaricare giochi gratis nell’FX Classics Store, il nostro Negozio online. Non perdertela!



Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia FX CLOUD IN REGALO
No rinunciare a riempire la tua libreria con i tuoi giochi per PC preferiti, né alle loro edizioni digitali. È per questo che abbiamo creato FX Cloud, un servizio di memoria gratuito per farti godere dei tuoi giochi FX in qualsiasi momento e da qualsiasi computer.



Omerta City of Gangsters - Giochi - PC - Italiano - Strategia CITY OF GANGSTERS ANCHE PER XBOX 360 A SOLI 29,95€
E se sei più tipo da XBOX 360, scegli OMERTÀ - CITY OF GANGSTERS ad un prezzo col 25% di sconto sull’edizione internazionale. Un’opportunità da non perdere.



FX SU FACEBOOK, TWITTER E YOUTUBE
Segui sulle reti sociali le novità dei nostri ultimi lanci. Ti aspettiamo su Facebook, Twitter e Youtube!