LA RICERCA DEL SANTO GRAAL È COMINCIATA
Haemimont Games, creatori di Tzar, Imperivm e Tropico 3 presenta Il Primo Templare, un’avventura con cospirazioni, segreti centenari e pergamene nascoste che ti condurranno alla reliquia più cercata di tutti i tempi…
    16 settembre 2014  


I Cavalieri Templari
Dopo la prima Crociata, nove cavalieri che si distinsero sul campo di battaglia per il loro valore e onore, fondano l’Ordine dei Templari al fine di proteggere le vite dei cristiani in pellegrinaggio in Terra Santa in seguito alla conquista di Gerusalemme.

La reliquia più cercata di tutti i tempi
Durante i primi anni l’ordine non ammise nessun altro cavaliere. La leggenda afferma che per tutto quel tempo si dedicarono alla ricerca dell’arca dell’alleanza e del Santo Graal, fonte dell’eterna giovinezza.


Sopravvivi alla cospirazione
Celian di Aristide, nobile cavaliere templare, Roland di St. Omer, suo amico e mentore, Marie di Ibelin, nobile dama ingiustamente accusata di eresia, sono i protagonisti di un’avventura d’azione nella quale il re di Francia e l’Inquisizione cospirano per mettere le grinfie sul Santo Graal.
Scopri i punti forti de IL PRIMO TEMPLARE:

- Scenari storici: Una fedele ricreazione dell’era medievale che include 20 scenari, come l’isola di Cipro, la fortezza di Acri, il tempio de La Rochelle o il santuario dei Nove templari originali.

- Indagini: Il ritrovamento di un manoscritto nascosto per secoli ti mette sulla pista del Santo Graal. Scritto in codice templare, dovrai trovare l’unica persona capace di svelare il suo segreto.

- Combatti all’ultimo sangue: Prendi il controllo di uno qualsiasi dei tre protagonisti in pieno combattimento. I nemici ti attendono ad ogni passo del tuo cammino. Saraceni in Terra Santa, i temibili hashashin del deserto, saccheggiatori di reliquie…

- Tesori nascosti: Scopri scrigni dall’incalcolabile valore contenenti ogni tipo di armi ed equipaggiamenti di battaglia che ti conferiranno abilità per sferrare attacchi speciali, curare le tue ferite o rianimare i tuoi compagni.

- Fai evolvere il tuo personaggio: Apprendi nuovi e spettacolari combo man mano che il tuo personaggio avanza nell’avventura, come l’ “Attacco templare”, una combinazione di colpi che infligge un danno extra e scaraventa il tuo avversario a metri di distanza.

- Combatti al fianco dei tuoi amici di Facebook: Crea la tua partita e invita i tuoi amici ad unirsi ad essa o unisciti ad un altro giocatore e intraprendi la ricerca del Graal nella campagna cooperativa.

IL PRIMO TEMPLARE arriva in Italia con il marchio FX
  • Completamente in italiano.
  • Manuale a colori.
  • Accesso ai trucchi per conseguire la vittoria.
  • Assistenza Clienti in italiano, con indizi per telefono.
E totalmente gratis, l’edizione FX de Il Primo Templare mette a tua disposizione il DLC "L’Arena", un contenuto extra che potrai scaricare per trasformare il tuo gioco in un’edizione esclusiva.

Il DLC "L’Arena" ti offre una nuova missione con un’intensità speciale: sei stato fatto prigioniero e rinchiuso nelle segrete del Bizantino, un personaggio spregevole che si dedica alla tratta degli schiavi e all’organizzazione clandestina di lotte di gladiatori.

Il tuo obiettivo sarà sopravvivere ai duri combattimenti e alle prove alle quali verrai sottoposto mentre cerchi l’occasione giusta per fuggire e salvarti la vita.