SCOPRI LA FONTE DELL’ETERNA GIOVINEZZA NELLA CITTÀ PERDUTA DI ZERZURA. UN’AVVENTURA AVVINCENTE, ORA A SOLI 9,95€.
I creatori di “Black Mirror” ti propongono un’avventura all’ultimo sangue alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza. Un’edizione speciale di FX che include la Guida Ufficiale con la soluzione completa e 300 punti FX.
16 luglio 2015  

La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - AvventuraLA CITTÀ PERDUTA DI ZERZURA
Scritti e mappe risalenti al XIII secolo indicano il luogo in cui si erge la leggendaria città di Zerzura. Un’enclave magica nel deserto ad ovest del Nilo che custodisce la fonte della giovinezza, capace di sanare ferite e donare la vita eterna a chiunque beva le sue acque.



La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura PERSEGUITATI DALL’INQUISIZIONE
1494. Una giovane madre dall’enigmatico aspetto dà luce al suo secondo figlio sicura che, presto o tardi, sarà arsa in pubblico e accusata di stregoneria dall’Inquisizione. Consapevole del suo terribile destino, ha urgente bisogno del suo amico Thabit affinché metta in salvo i suoi figli, malgrado non possa evitare che gli inquisitori si impossessino del suo misterioso medaglione familiare.



La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura
UN VIAGGIO ALLA RICERCA DELLA FONTE DELLA GIOVINEZZA
Barcellona. Vent’anni dopo la morte della madre, i fratelli Ferran e Hakem ricevono un misterioso frammento di cristallo proveniente da terre lontane. Stanno per cominciare un pericoloso viaggio intorno al Mediterraneo in cerca degli indizi che ti avvicinino alla città perduta di Zerzura e alla fonte dell’eterna giovinezza.



La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura UN’AVVENTURA IN GRANDE STILE
Dai creatori di Black Mirror, La città perduta di Zerzura contiene tutti gli ingredienti dei grandi classici del genere: una trama solida che ti sorprende ad ogni passo, 40 personaggi con cui interagire... più di 30 ore di gioco per vivere un’avventura che ti rapisce fin dal primo momento.



La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura SCENARI RICREATI NEI MINIMI PARTICOLARI
Le strade di Barcellona, il covo dei corsari, la costa di Malta, il galeone pirata, le rovine nel deserto egiziano, l’accampamento nomade, le mura di Tripoli, i palazzi della città bianca di Zerzura... Scopri alcuni degli oltre 30 scenari del gioco nella galleria che ti abbiamo riservato su Facebook.



La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura GUIDA UFFICIALE CON LA SOLUZIONE COMPLETAMENTE GRATIS
La soluzione completa del gioco, elaborata dai nostri esperti in avventure grafiche, ti offre tutti i segreti per scoprire la Città Perduta di Zerzura. Una guida dal valore di 12,95€ che gli utenti di FX riceveranno completamente gratis.