I CREATORI DI "THE BLACK MIRROR" PRESENTANO ZERZURA, UN’AVVENTURA PER LA VITA O LA MORTE ALLA RICERCA DELLA FONTE DELLA GIOVINEZZA.
Un’anteprima mondiale che FX lancia in Italia due mesi prima della sua uscita negli Stati Uniti. Già in vendita a soli 9,95€.
20 luglio 2012.  

La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura


La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura LA CITTÀ PERDUTA DI ZERZURA
Scritti e mappe che risalgono al XIII secolo indicano il luogo in cui si erge la leggendaria città di Zerzura. Un’enclave magica nel deserto ad Ovest del Nilo che custodisce la fonte della giovinezza, capace di sanare ferite e concedere la vita eterna a chi beve della sua acqua.




La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura PERSEGUITATI DALL’INQUISIZIONE
1494. Una giovane madre dall’enigmatico aspetto dà luce al suo secondo figlio sicura che, presto o tardi, sarà arsa in pubblico e accusata di stregoneria dall’Inquisizione. Consapevole del suo terribile destino, ha urgente bisogno del suo amico Thabit affinché metta in salvo i suoi figli, malgrado non possa evitare che gli inquisitori si impossessino del suo misterioso medaglione familiare.




La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura
UN VIAGGIO ALLA RICERCA DELLA FONTE DELLA GIOVINEZZA
Barcelona. Vent’anni dopo la morte della madre, i fratelli Ferran e Hakem ricevono un misterioso frammento di cristallo proveniente da terre lontane. Stanno per cominciare un pericoloso viaggio intorno al Mediterraneo in cerca degli indizi che ti avvicinino alla città perduta di Zerzura e alla fonte dell’eterna giovinezza.




La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura UN’AVVENTURA IN GRANDE
La città perduta di Zerzura contiene tutti gli ingredienti dei grandi classici del genere: una trama solida che ti sorprende ad ogni passo, più di 30 scenari curati nei minimi particolari, 40 personaggi con cui interagire… Oltre 30 ore di gioco per godere di un’avventura che ti rapisce fin dal primo momento.




La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura UNA LOCALIZZAZIONE ALL’ALTEZZA DELLE MIGLIORI
Traduttori, attori, produttori e tecnici hanno lavorato intensamente per dar vita all’avventura che, con più di tre ore di locuzione, è l’equivalente di due pellicole cinematografiche. . E per favorire l’immersione del giocatore nell’avventura, sono stati adattati alla nostra lingua anche tutti gli elementi grafici quali manoscritti, lettere e mappe.




La città perduta di Zerzura - Giochi - PC - Italiano - Avventura SCOPRI LE IMMAGINI PIÙ SPETTACOLARI DI ZERZURA
Le strade di Barcellona, la costa di Malta, il galeone pirata, il deserto egiziano... Seguici su facebook e lasciati accattivare dalla magia della città perduta di Zerzura.




LA CITTÀ PERDUTA DI ZERZURA, già in vendita nel tuo negozio di videogiochi preferito.

10 RAGIONI PER SCEGLIERE L’EDIZIONE FX:

    1. Perché parliamo la tua lingua. Giochi PC completamente in italiano.
    2. Perché non devi rinunciare a nulla. Formato fisico e formato digitale a soli 19,95 €.
    3. Perché ti diamo di più. 300 punti FX in regalo che si aggiungono automaticamente al tuo account per scaricare giochi gratis nell’FX Classics Store.
    4. Perché sappiamo che ti piace averlo prima di chiunque. Edizione FX due mesi prima del lancio ufficiale negli Stati Uniti.
    5. Perché giochi per vincere. Guida con tutti gli indizi per completare l’avventura.
    6. Perché ti guidiamo passo a passo. Manuale a colori per rispondere a tutti i tuoi dubbi. 7. Perché lo vuoi qui e adesso. FX Cloud, il servizio che ti consente di goderti i tuoi giochi in qualsiasi momento e da qualsiasi PC.
    8. Perché ci piace offrirti il massimo. Acquista La Città Perduta di Zerzura e ottieni Hollywood Monsters 2 in regalo.
    9. Perché ti stiamo accanto. Assistenza Clienti in italiano, con indizi anche per telefono.
    10. Perché tra giocatori “accaniti” ci si capisce. Linea diretta con noi su Facebook, Twitter e YouTube.